COLLABORA CON NOI - Università della Terza Età Giaveno Val Sangone

Vai ai contenuti

COLLABORA CON NOI


Cerchiamo Collaboratori Volontari per l'Università della Terza Età!
Hai voglia di fare la differenza nella vita delle persone, condividendo le tue conoscenze o le tue capacità organizzative?
L'Università della Terza Età è alla ricerca di collaboratori volontari, sia docenti che non docenti.


DOCENTI

Ricerchiamo docenti volontari per ampliare l'offerta formativa e arricchire le esperienze dei nostri studenti senior. Persone con competenze specfiche in qualsiasi campo del sapere (cultura, scienza, arte, tecnologia, ecc,) interessate a condurre corsi, seminari o laboratori. L'esperienza pregressa nell'insegnamento o nella formazione è un plus, ma non è indispensabile. Un'opportunità unica per contribuire alla crescita personale e culturale della nostra comunità.


NON DOCENTI

Volontari che desiderano contribuire con le loro capacità organizztive, amministrative o logistiche, per supportare la gestione delle attività e degli eventi dell'università. Le attività possono riguardare l'assistenza ai corsi o il supporto alla segreteria o ad altri vari servizi. Contribuisci a promuovere l'educazione e la socializzazione tra gli adulti. Puoi sviluppare le tue passioni in un contesto ricco e dinamico.


COME CANDIDARSI

Invia una breve presentazione di te e indica in quale ambito preferisci operare a didattica@unitregiaveno.it.  Saremo felici di incontrarti e discutere insieme le possibilità di collaborazione.

Unisciti a noi e diventa parte della nostra missione educativa!





  
  Università della terza età Giaveno Val Sangone
  UNITRE Università delle tre età
  APS Associazione di Promozione Sociale
  Via Giacinto Pacchiotti 51 -  10094 Giaveno (TO)

 Segreteria: aperta il venerdi ore16.00-18.00
 Tel.: 3515016104 (orario di Segreteria)

 https:// www.unitregiaveno.it
info@unitregiaveno.it

 Seguici anche su:  

Facciamo del nostro meglio per garantire un sito sempre funzionale, piacevole e accessibile, ma essendo basato sul contributo di volontari autodidatti, potrà presentare delle limitazioni o avere dei tempi più lunghi del normale per risolvere alcuni problemi.  Vi chiediamo un po' di pazienza e comprensione: lavorare per migliorare il sito è per noi una grande opportunità e siamo sempre aperti ai vostri feedback per renderlo migliore!  Grazie di cuore per il vostro sostegno!  

  Aggiornamento 24.43

Torna ai contenuti